Monday, February 17, 2014

CASUAL ALCANTARA TURQUOISE


Buongiorno e Buon Lunedì!
Ricomincia la settimana impegnativa ed io sono piena di cose da fare, sono passata però a farvi un saluto veloce con uno dei miei look del week end.
Si avvicina la Settimana della Moda milanese e sto già pensando a che outfit indossare per le mie giornate, non vedo l'ora!
Oggi vi propongo un look casual ma elegante, adatto ad un aperitivo con gli amici o ad una cena informale. Il chiodo in alcantara turchese firmato Mango è uno dei capispalla che preferisco per la mezza stagione. Come sapete amo i colori e questo è uno dei miei preferiti.
Come sempre con me gli splendidi Eyewear by Italia Independent, uno dei modelli che adoro di più in assoluto… anche se scegliere tra tutti i modelli della nuova collezione è davvero dura!

Corro a scegliere gli abiti per i giorni che verranno… Buona giornata a tutti!
A presto :)


Good morning and Happy Monday!
Restart the busy week and I am full of things to do, but I'm here to make a quick greeting with one of my look of the weekend.
Approaching the Milan Fashion Week and already thinking about which outfit to wear during my days, I can't wait!
Today I propose a casual but elegant look, suitable for a drink with friends or a casual dinner. The biker jacket in alcantara turquoise signed Mango is one of my favorite outerwear for these season. As you know I love the colors and this is one of my favorites.
As always with me the wonderful Italia Independent Eyewear, one of the models that I love more than ever ... even if  choose among all models of the new collection is really hard!

Have a nice day :)




I WEAR:
Mango turquoise alcantara jacket   |   Miss Miss denim skinny jeans   |   H&M white blouse   |   
Zara heels   |   Italia Independent Eyewear   |   






6 comments:

  1. so nice look ; ))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Like the whole outfit :)

    www.blogvivalavida.com

    Greetings from Slovenia

    ReplyDelete
  3. La chaqueta me encanta! Estás preciosa.

    Un besito!
    http://essenceofelectricsbubbles.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  4. Amazing Amazing Amazing! A great outfit post!

    SSSx
    www.stylestreetstalker.com

    ReplyDelete
  5. Ciao, io ti seguo sempre e i tuoi outfit mi piacciono molto, ma il tuo inglese non se po' senti...non usare Google translate, non e' consigliato...
    Hi, I'm a fan of your site and I love your outfit, but your English sucks...please don't use Google translate

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao. Sicuramente non è un inglese impeccabile ma non credo sia disastroso come lo definisci tu. Purtroppo non posso ancora mantenermi grazie al blog, lavoro e ho molte cose da fare… per questo non posso tradurre letteralmente autonomamente ogni mio post. Non ne ho il tempo :) Sono felice che ti piacciano i miei outfit… in fin dei conti vorrei fare la stilista.. non la professoressa di Inglese :)
      L'inglese lo perfezionerò col tempo anche se dopo aver fatto il liceo linguistico forse dovrei sfruttarlo di più… ma ripeto… manca il tempo materiale.
      Grazie della tua osservazione comunque. a presto

      Delete

Hey sweetie! thanks for your comment and for stopping by <3
Keep on smiling!